Ultimi avvisi

20/11/2020

Manifestazione d’interesse per la sponsorizzazione delle attività sportive federali del quadriennio olimpico 2021-2024


Con il presente avviso la Federazione Italiana Baseball Softball rende noto di essere alla ricerca di aziende interessate alla sponsorizzazione delle proprie attività, a titolo esemplificativo in qualità di Team Partner e/o Partner Ufficiale e/o Fornitore Ufficiale, e di partner commerciali in genere interessati ad affiancare la propria immagine a quella della FIBS e ad utilizzarne le attività quale veicolo promo-pubblicitario per i propri prodotti o servizi fino al termine del corrente quadriennio olimpico. Il suddetto termine potrà essere anche frazionato, ad esempio per stagioni sportive, per mensilità o per la durata di singole e specifiche manifestazioni.

Il presente avviso non ha data di scadenza, non costituisce alcun obbligo a contrarre per la FIBS, è rivolto a operatori che non si trovino in alcuna delle cause di esclusione previste dall’articolo 80, comma 1 del D. Lgs. N. 50/2016 e verrà modificato/aggiornato solo per quanto concerne gli spazi e/o i contenuti per i quali la Federazione ha concluso accordi di sponsorizzazione in esclusiva che, al momento, sono:

  1. Caffè e infusi
  2. Generatori di vapore
  3. Articoli per premiazioni e promozionali.

 

Trascorsi 30 giorni dalla pubblicazione del presente avviso, ai sensi dell’art. 19 co 1 del Dlgs 50/2016, la FIBS potrà negoziare direttamente con le aziende che avranno manifestato interesse.

Gli operatori economici che intendono segnalare il proprio interesse  dovranno far pervenire la propria candidatura tramite PEC all’indirizzo bandiegare.fibs@pec.it

Per le procedure previste dalla suddetta normativa il Responsabile Unico del Procedimento è il Segretario Generale della FIBS

 

 

 

Torna ad inizio pagina