Pubblica amministrazione

Manifestazione d’interesse per la sponsorizzazione delle attività sportive federali del quadriennio olimpico corrente

Oggetto Manifestazione d’interesse per la sponsorizzazione delle attività sportive federali del quadriennio olimpico corrente
Anno di pubblicazione 2019
Servizio Marketing e Comunicazione
Data inizio pubblicazione 26 febbraio 2019
Data fine pubblicazione

Con il presente avviso la Federazione Italiana Baseball Softball rende noto di essere alla ricerca di aziende interessate alla sponsorizzazione delle proprie attività, a titolo esemplificativo in qualità di Team Partner e/o Partner Ufficiale e/o Fornitore Ufficiale e di partner commerciali in genere interessati ad affiancare la propria immagine a quella della FIBS e ad utilizzarne le attività quale veicolo promo-pubblicitario per i propri prodotti o servizi fino al termine del corrente quadriennio olimpico. Il suddetto termine potrà essere anche frazionato, ad esempio per stagioni sportive, per mensilità o per la durata di singole e specifiche manifestazioni.

Il presente avviso viene avviato a scopo esclusivamente esplorativo e pertanto non vincola in alcun modo la scrivente Federazione nei confronti degli operatori che manifesteranno interesse, non trattandosi di avviso di gara o procedura di gara e non costituisce alcun obbligo a contrarre per la FIBS.

Il presente avviso è rivolto a operatori che non si trovino in alcuna delle cause di esclusione previste dall’articolo 80, comma 1 del D. Lgs. 50/2016, non ha data di scadenza e verrà modificato/aggiornato solo per quanto concerne gli spazi e/o i contenuti per i quali la Federazione ha concluso accordi di sponsorizzazione in esclusiva che, al momento, sono:

  1. Grande impiantistica per il condizionamento dell’aria
  2. Caffè e infusi
  3. Articoli per premiazioni e promozionali.

 

Gli operatori economici che intendono segnalare il proprio interesse  dovranno far pervenire la propria candidatura tramite PEC all’indirizzo bandiegare.fibs@pec.it

Trascorsi 30 giorni dalla pubblicazione del presente avviso, ai sensi dell’art. 19, comma 1, del D.Lgs. 50/2016, la FIBS potrà negoziare direttamente con le aziende che avranno manifestato interesse.

Per le procedure previste dalla suddetta normativa il Responsabile Unico del Procedimento è il Segretario Generale della FIBS.