Pubblica amministrazione

MANIFESTAZIONE D’INTERESSE PER LA REDAZIONE, GESTIONE E RENDICONTAZIONE DI PROGETTI VOLTI ALLA PRESENTAZIONE DI DOMANDE E MANIFESTAZIONI D’INTERESSE NELL’AMBITO DI BANDI PUBBLICI.

Oggetto MANIFESTAZIONE D’INTERESSE PER LA REDAZIONE, GESTIONE E RENDICONTAZIONE DI PROGETTI VOLTI ALLA PRESENTAZIONE DI DOMANDE E MANIFESTAZIONI D’INTERESSE NELL’AMBITO DI BANDI PUBBLICI.
Anno di pubblicazione 2019
Servizio Ufficio Amministrazione
Data inizio pubblicazione 31 maggio 2019
Data fine pubblicazione 18 giugno 2019

Con il presente avviso la Federazione Italiana Baseball Softball rende noto di essere alla ricerca di operatori economici interessati ad una collaborazione con la FIBS avente ad oggetto la redazione, gestione e rendicontazione di progetti volti alla presentazione di domande e manifestazioni di interesse nell’ambito di bandi pubblici ed altre opportunità di finanziamento regionali, nazionali ed europee per le attività di interesse della Federazione.

Il presente avviso non costituisce alcun obbligo a contrarre per la FIBS ed è rivolto a operatori economici che non si trovino in alcuna delle cause di esclusione previste dall’articolo 80, comma 1 del D. Lgs. N. 50/2016, che abbiano una comprovata esperienza, almeno triennale, riguardante l’attività di project management per la ricerca di finanziamenti pubblici in ambito sportivo e che presentano un’approfondita conoscenza di diritto amministrativo e degli appalti pubblici.

Gli operatori economici che intendono segnalare il proprio interesse dovranno far pervenire la propria candidatura tramite PEC all’indirizzo bandiegare.fibs@pec.it allegando una proposta di contratto e il proprio curriculum vitae.

L’Appaltante si riserva di esaminare e valutare il suddetto curriculum proposto, che individua come uno dei motivi principali per l’accesso ad un eventuale colloquio con la Federazione.

Per le procedure previste dalla suddetta normativa il Responsabile Unico del Procedimento è il Segretario Generale della FIBS.